Festa a tema: George Pig!



Buongiorno a tutte/i amiche e amici che mi seguite, lunedi abbiam festeggiato il 2° compleanno del mio piccolo ometto
e questo vuol dire che ho terminato finalmente tutti i preparativi e le creazioni fatte apposta per l'occasione.
Oggi voglio mostrarvele e ringraziare qui due persone, la mia amica Serena Fairy Creativa che mi ha consigliato e ispirato per la creazione delle cornici e la mia cara grafica Amina di Party Mania Design che ha curato la parte cartacea. Grazie ad entrambe.. Ringrazio anche la mia migliore grande amica Tania's Baby Cake (visitate la sua pagina, crea delle cose spettacolari!!) che mi sopporta ogni giorno, ogni minuto, attimo e secondo e che aiuta il mio ego a crescere sempre di più.. ti adoro!!

Ora torniamo alla festa.. ho preparato Party Favors diversi per grandi e piccini.. Per Nonne e Zie ho creato una cornice ricordo dove in secondo momento ho stampato la foto ricordo col nipotino da inserire dentro, invece per i bimbi ho creato dei piccoli personaggi da inserire sulle penne colorate, dei memo da poter annotare piccoli pensieri e l'ho inseriti in scatole a forma di casetta di Peppa Pig con personaggio seduto sul tetto cosi da poter distinguere femminucce e maschietti e farglieli anche scegliere!! per fortuna ognuno voleva un personaggio diverso! Ho creato anche la coroncina per l'occasione ma il mio piccolo monello questa volta nn ne ha voluto sapere ed è rimasta li, sul tavolo, insieme ai molti personaggi di carta che hann riempito il tavolo bandito a festa. Ed ora basta chiacchierare.. ecco per voi una carrellata di foto!! A presto, anzi prestissimo, con l'aggiornamento del blog!























3 commenti:

  1. È tutto bellissimo, sei bravissima come sempre... grazie anche a te per sopportarmi e supportarmi! Tania

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Hai curato tutto in ogni minimo particolare! Sarà stata una festa meravigliosa! Tanti auguri al tuo piccolo Mario! Un bacio :)

    RispondiElimina