ABOUT

Mi chiamo Jenny ho 35 anni e vivo a Salerno. La mia passione per la creatività ha origini "preistoriche" nella mia vita, evidentemente cucivo già nella pancia della mia mamma perchè per quel che ricordo ho preso l'ago in mano da piccolissima, cucendo gli abitini per le mie Barbie. Crescendo ho frequentato scuole e corsi per diventare Stilista di Moda, perfezionandomi poi come Modellista Alta Moda Donna e creando successivamente anche una linea di costumi da bagno tutta mia. 
Poi tutto cambia, mi son sposata e in attesa di un bimbo ho messo da parte la passione per la moda per dedicarmi alla famiglia.. un giorno navigando su internet ho visto delle creazioni stupende sia in feltro (e qui cito la mia collega Dolcemente Creativa, che ha ispirato il mio primo pannello) che ad uncinetto e ho iniziato a crearle per il mio piccolo in arrivo.. le mostrai ad un amica che mi consigliò di aprire una pagina fb e così nacque BabyGnò, fusione tra il nome Baby e Gno' da "Gnometto" (il nomignolo con il quale chiamavo mio figlio a sole 8 settimane di gestazione, quando era alto poco più di 2 cm).. Son passati due anni e mezzo ma da allora non mi son più fermata, le mamme mi hann riempito di soddisfazioni e tutto ciò non fa altro ke aumentare la mia voglia di creare. 
Ho creato anche la pagina "La casa di Gno' " cosi da realizzare anche per chi non è più bambino.
Un grazie ai miei due figli, le mie creazioni più belle, che ispirano giorno dopo giorno tutta la mia esistenza. Eh già, Ryo ormai ha quasi 2 anni, Mia invece è l'ultima arrivata e domani compirà un mese. Loro due son le mie più grandi forze.. un grazie anche a mio marito.. la colonna della mia vita.



Nessun commento:

Posta un commento